Bollette, maggior tutela o mercato libero?

Bollette, maggior tutela o mercato libero?

Alzi la mano chi non riceve continuamente chiamate di operatori telefonici che ci propongono offerte e che ci promettono ci faranno risparmiare! Le chiamate ora sono oltretutto più pressanti in quanto stavolta è vero, dal 1° Gennaio 2021 scatterà il primo step di progressivo passaggio obbligatorio dal Mercato Tutelato dell’energia al Mercato Libero.

Chi non effettua una scelta non rimarrà senza energia ma entrerà in un meccanismo di servizio di salvaguardia, assegnazioni provvisorie e aste tra fornitori che si accaparreranno le nostre forniture.

Il passaggio al Mercato Libero non deve intimorirci ma è anche un momento storico, ed è per questo che per non essere trasportati in balìa degli eventi è importante rivolgersi a persone competenti e di fiducia.

Reset come sempre sostiene i propri amici e clienti in questa importante fase, guidandoli e accompagnandoli nella transizione. Tu potrai concentrarti sulle tue attività, noi penseremo alla tua energia.

 

#Reset

#iltuopartnerdifiducia

#30anni

 

https://www.ilsole24ore.com/art/bollette-maggior-tutela-o-mercato-libero-ecco-cosa-occorre-sapere-se-non-avete-ancora-scelto-ADC0VK5