Noleggio

Noleggio

Reset è in grado di offrire ai propri clienti il servizio di noleggio impianti antifurto, utilizzato generalmente quando si effettuano lavori presso cantieri in costruzione, aziende o condomini e situazini in cui eventuali ponteggi o mancanza di sorveglianza durante le attività di allestimento generali, possono costituire una particolare situazione di vulnerabilità. Sempre più spesso le impalcature addossate agli edifici abitati in fase di ristrutturazione vengono utilizzate da malintenzionati per compiere furti. Reset mette a disposizione della propria clientela il noleggio di impianti antifurto, e sistemi di allarme in genere per garantirvi una maggiore tranquillità ed eficienza.

Reset è in grado di installare e noleggiare impianti d’antifurto provvisori per cantieri, per ponteggi ed altre situazioni transitorie. I sistemi d’allarme sono forniti a norme di legge per evitare il disturbo della quiete pubblica. I nostri sistemi d'antifurto permettono la sorveglianza h24 e 7gg con il monitoraggio del personale autorizzato e non, rendendo il luogo di lavoro un posto sicuro e protetto.

L'impianto di protezione generalmente è costituito da :

  • un quadro in pvc con serratura antieffrazione stagno con al suo interno, la centrale antintrusione e relativi accessori
  • sirena d’allarme autoalimentata
  • n. 3 radiocomandi per inserimento e/o inserimento e disinserimento automatico a determinati orari

Questi sistemi sono a tutti gli effetti degli impianti antintrusione capaci di rispondere appositamente alle esigenze di cui sopra.