Abitativo

Abitativo

Gli impianti elettrici di unità immobiliari a uso residenziale situate all’interno di condomini o unità abitative mono o plurifamiliari (ad esempio ville e villette), devono soddisfare criteri di sicurezza, di sostenibilità ambientale e fruibilità. 

Realizziamo impianti elettrici civili sia per singole abitazioni che per complessi residenziali e terziari, l’impiantistica elettrica viene eseguita dopo un accurato studio dei particolari e con uno specifico riguardo agli aspetti gestionali e manutentivi.

Eseguiamo impianti elettrici civili nuovi e ristrutturazioni di edifici esistenti e realizzazioni speciali in edifici di elevato pregio culturale sempre nel rispetto delle normative vigenti ed in ottemperanza di quanto previsto dal D.M. 37/2008. Realizziamo inoltre impianti di ricezione TV digitale terrestre e satellitare di tipo stellare o centralizzati con sistemi multiutente. Vengono inoltre realizzati impianti citofonici e videocitofonici digitali, illuminazione d’interni, LED e PowerLed RGB per locali di cromoterapia.

Reset si occupa della progettazione, realizzazione chiavi in mano e successiva manutenzione di ogni impianto elettrico, speciale di sicurezza.