Lavori in ambienti sospetti d'inquinamento o confinati (DPR 177/2011)

Lavori in ambienti sospetti d'inquinamento o confinati (DPR 177/2011)

La nostra azienda è specializzata nell'esecuzione di lavori in ambienti sospetti d'inquinamento o confinati (DPR 177/2011).

La ditta Reset presta da sempre molta attenzione alla sicurezza sul lavoro dei propri dipendenti.

Per questo è costantemente aggiornata ed organizza abitualmente corsi di formazione avvalendosi della collaborazione di un consulente per la sicurezza.

In questo periodo è stato terminato con grande soddisfazione il Corso per Addetti ed Attività in Spazi Confinati o Ambienti Sospetti di Inquinamento, a norma dell’articolo 6, comma 8, lettera g) del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 - D.P.R. 177/11.

La finalità è quella di arginare le numerose e drammatiche morti sul lavoro, ponendo l’attenzione sull’idoneità tecnico professionale delle imprese che operano in tali luoghi di lavoro e sulla necessità di una preventiva valutazione dei rischi.

All'interno del suo organico sono state individuate 2 squadre adeguatamente formate e abilitate per l'esecuzione dei lavori in simili ambienti.

Oltre ad avere un’esperienza pluriennale in questo ruolo, Reset è in possesso di tutte le attrezzature per lo svolgimento di questi lavori.