NUOVE MISURE PIU' RESTRITTIVE PER IL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
La gravità del momento legata alla sempre più veloce diffusione del Covid 19 non ci lascia indifferenti.
Per non mettere a repentaglio la salute dei nostri dipendenti, colleghi, clienti, fornitori e dei nostri familiari, noi di Reset, abbiamo deciso liberamente e spontaneamente di aderire all'ultimo decreto che regola le aperture e le chiusure di tutti i negozi e di alcune categorie di aziende d'Italia dal 12 al 25 Marzo 2020, anche se RESET non rientra nelle attività fermate, ma arrestando quanto più e possibile le nostre attività, soprattutto quelle non indispensabili!
Ci siamo organizzati per garantire, l'assistenza 24 ore su 24 a TUTTI i nostri clienti aperti come da DCPM, quali supermercati, farmacie e altro, ma anche a quelle chiuse se necessitano di supporto, sia del settore elettrico sia del settore della sicurezza, telefonando al numero dell'assistenza 0522 160 6742. Non vi lasciamo soli!
Speriamo così di dare un messaggio forte a chi ancora ha dubbi sulla pericolosità della situazione e di aiutare, nel nostro piccolo, a migliorarla e a fermarla.
Non nascondiamo una certa preoccupazione al riguardo, ma siamo certi che, se tutti sacrificheremo qualcosa, si possa uscire prima da questa terribile condizione.
Lo staff Reset srl unito per la salute
#noirestiamoacasa #unitisiamoforti