Per la rubrica delle “Belle notizie del Lunedì”, quest’oggi condividiamo una cosa un po’insolita, quest’oggi vi sveleremo cosa ci attende nel futuro!
Ormai è sotto gli occhi di tutti, per quanto i numeri di vendita siano ancora piuttosto contenuti, anche nel nostro Paese il trend di crescita delle auto elettriche mostra incrementi impressionanti, triplicando le vendite del 2019, con un obiettivo di raggiungere al 2030 una quota di ben 4,9 milioni di veicoli.
È solo questione di tempo, la mobilità sta cambiando velocemente e sulle strade del mondo ci saranno sempre più mezzi elettrici. La rivoluzione tecnologica è iniziata, e con questa anche quella energetica.
Dimensionando correttamente la nostra infrastruttura di ricarica domestica, con impianto fotovoltaico, batteria di accumulo e colonnina di ricarica, non solo possiamo rendere le nostre abitazioni confortevoli ed efficienti, allo stesso tempo anche nella mobilità potremo utilizzare l’energia prodotta dal nostro impianto fotovoltaico.
Con i nostri servizi e la nostra esperienza oggi più che mai Reset è il tuo partner di fiducia sulla rotta dell’autosufficienza energetica.
Benvenuti nel futuro!
#Reset
#30anni
#autoelettrica
#autosufficienzaenergetica
https://www.qualenergia.it/articoli/quale-futuro-per-lauto-elettrica-al-2030-in-italia/