Diciamoci la verità, ci sono alcuni lavori che ci rendono particolarmente orgogliosi, e sono quelli per i quali possiamo mettere a disposizione le nostre competenze a servizio della valorizzazione del bene comune della nostra città.
Siamo davvero fieri di aver potuto lavorare per sostenere una mobilità sostenibile, donando al tempo stesso nuova luce alla nostra bellissima stazione #Mediopadana.
Questo vuole essere il momento dei ringraziamenti: dalle Istituzioni a Terminal One, in primis l’impresa Gigli Costruzioni che ha riposto fiducia nella nostra azienda; un saluto particolare agli architetti, ai progettisti e allo staff dei professionisti che ci hanno permesso di lavorare al meglio, a tutti coloro che hanno partecipato ai lavori.
Un doveroso enorme #grazie anche ai nostri tecnici che hanno lavorato con impegno enorme!
E per ultimo, ma non per importanza, un grazie dal cuore va agli imprenditori che hanno investito in questo progetto significativo per il tessuto e per la città d RE e che hanno creduto nel partner Reset; ci auguriamo possano ritenersi soddisfatti del nostro operato!
Crediamo che il risultato ne sia valsa la pena e siamo orgogliosi di poter restituire alla città questa considerevole opera!